News ANCPL – Settore Progettazione

• Coprat tra i protagonisti dell'apertura del nuovo museo della Mantua romana

05 settembre 2016 Paper Progettazione

Dopo lunghi anni di attesa, finalmente si inaugura la nuova mostra permanente dedicata alla Mantova romana, in cui Coprat assieme all'Arch. Tacci di Mantova e allo Studio Cerri & Associati di Milano, hanno svolto un ruolo importante come progettisti dell'allestimento (progetto e DL), affiancando il direttore del polo museale della Lombardia, Stefano L'Occaso, e la direttrice e curatrice del percorso museale, Nicoletta Giordani.

• La replica di Oice e Ancpl ai Consigli nazionali di architetti e ingegneri

23 ottobre 2014 Paper Progettazione

Per l'’OICE, l'’Associazione delle società di ingegneria aderente a Confindustria e per l'’ANCPL-Legacoop, l’inammissibilità dell'emendamento al decreto-legge "Sblocca Italia", che il Governo aveva pro­posto per meglio chiarire e per ribadire l'’efficacia dei contratti privati delle società di ingegneria a decorrere dal 1997, non tocca in alcun modo un dato incontrovertibile: da 16 anni i contratti privati delle società di ingegneria e delle cooperative sono legittimi.

• Il fuorifestival di Coprat a Mantova

15 settembre 2014 Paper Progettazione

Venerdì 5 settembre, in occasione del Festival della Letteratura di Mantova 2014, i soci della cooperativa Coprat hanno aperto i propri uffici di via Corridoni 56 ad amici, cooperatori e colleghi. Ad inaugurare la serata è stato il saluto di Carlo Zini, Presidente CMB e Ancpl e di Maurizio Ottolini, Presidente di Confcooperative Lombardia e di Alleanza Cooperative Lombardia.

• Sacmi alla fiera internazionale Tecnargilla

12 settembre 2014 Paper Progettazione

Nuova Fima, l’azienda del Gruppo Sacmi specializzata nella progettazione e nella produzione di soluzioni per il fine linea – dall’ispezione automatica a confezionamento e pallettizzazione, fino a movimentazione, immagazzinamento e stoccaggio – e nella produzione di macchine per mosaico, presenta in anteprima alla fiera internazionale Tecnargilla la nuova linea di smistamento Nuova Fima EkoSort. La nuova macchina, che sarà esposta in fiera all’interno di un’isola di lavoro completa, dal controllo qualità al confezionamento, si distingue per il sistema di smistamento semplificato configurabile direttamente dal software.

Pagina 1 di 8 Più vecchi >>